Terms&Conditions

In caso di domande relativamente alle presenti condizioni di acquisto, si prega di rivolgersi a CONDIVIDERE ai contatti sotto riportati prima di effettuare qualsiasi ordine. In caso di disaccordo, anche solo parziale, con quanto previsto in tali condizioni generali, si raccomanda di non procedere con l’acquisto dei Vouchers.

 

1. INFORMAZIONI RELATIVE A CONDIVIDERE

Si intende la società LEA S.r.l a socio unico con sede legale a Torino, Via Bologna 32 – 10152.

Tel: +39 011.089.76.51

E-mail: info@condividere.com[CM1] 

2. FINALITÀ

Le presenti condizioni di acquisto (le “Condizioni”) individuano i termini e le condizioni alle quali il cliente potrà acquistare i Voucher così come descritti all’interno delle pagine dedicate sul Sito.

3. CARATTERISTICHE E DISPONIBILITÀ DEI VOUCHER

CONDIVIDERE offre un servizio di acquisto dei Voucher validi per la fruizione di uno o più menù offerti dal Ristorante Condividere. Maggiori informazioni circa i prezzi e il contenuto dei menù sono presenti sul Sito e potranno essere periodicamente aggiornati, a tal fine ti preghiamo di verificare prezzi e contenuti prima di procedere con l’acquisto.

Il Voucher è un documento di legittimazione ai sensi dell’articolo 2002 cod. civ. e avrà la durata massima di 12 mesi decorrenti dalla data dell’acquisto. In questo senso, il Voucher attribuisce al legittimo titolare il diritto di ricevere da parte di Condividere le prestazioni riportate sul Voucher stesso. Il Voucher non è cedibile a terzi, pertanto Condividere si riserva la facoltà di non erogare i servizi nel caso in cui il Voucher non fosse utilizzato dal legittimo titolare. In ogni caso, il cliente potrà comunicare a Condividere il cambio del legittimo titolare in anticipo rispetto alla fruizione del Voucher.

A seguito dell’acquisto del Voucher, il cliente dovrà prenotare giorno e ora in cui intenderà riscattare il Voucher attraverso il Sito (nella sezione dedicata alle prenotazioni) o attraverso il recapito telefonico sopra riportato.

Il cliente dovrà conservare e mostrare agli addetti del Ristorante Condividere, copia della documentazione di conferma dell’avvenuta assegnazione di Voucher ricevuta a mezzo posta elettronica.

4. ORDINI

Per procedere con l’acquisto dei Voucher sul Sito, sarà sufficiente seguire le istruzioni che troverai nelle pagine dedicate. A fronte della ricezione di ordine, il cliente riceverà prima una e-mail di conferma della ricezione e in seguito una mail di conferma e accettazione di tale ordine. Il contratto si concluderà tra l'utente e CONDIVIDERE e si perfeziona esclusivamente al momento dell’invio all'utente dell’E-mail di conferma e accettazione sopra menzionata.

Si raccomanda di accertarsi di aver fornito un valido indirizzo e-mail poiché questo costituisce l’unica modalità di comunicazione delle informazioni relative all’ordine. Si raccomanda inoltre di accertarsi di aver fornito con accuratezza l’indirizzo ed il numero di telefono al fine di assicurarsi che i Prodotti giungano alla destinazione corretta.

5. RITIRO E CONSEGNA DEI VOUCHER

A seguito del completamento della ricevuta di acquisto, il Voucher potrà: i. essere scaricato dalla mail di conferma d’ordine; oppure ii. ritirato direttamente presso il Ristorante Condividere.

6. PREZZI E PAGAMENTO

I prezzi dei Voucher sono elencati sul Sito e sono comprensivi di IVA.

Il pagamento dei Prodotti avverrà sul Sito. Condividere accetta pagamenti attraverso Carte di Debito e Carte di Credito (VISA, MASTERCARD, MAESTRO).

7. RECESSO

Il cliente potrà esercitare il diritto di recesso ai sensi dell'art. 59 Codice del Consumo entro 14 giorni successivi alla data di conclusione del contratto di acquisto del Voucher.

8. EVENTI NON CONTROLLABILI

Le parti non sono responsabili, l’una nei confronti dell’altra, per il ritardo o la mancata esecuzione delle proprie obbligazioni qualora tale ritardo o mancata esecuzione derivino da una causa che esula dalle proprie possibilità di controllo, ivi inclusa, a titolo esemplificativo e non esaustivo, qualsiasi causa tra le seguenti: catastrofe naturale, provvedimento del governo o della pubblica autorità, guerra, inondazione, esplosione o sommossa. Per evitare dubbi, si precisa che le previsioni di cui al presente articolo  non costituiscono una valida causa di esonero dell’utente dalle proprie obbligazioni di pagamento in base alle presenti condizioni generali, salvo il caso di impossibilità della prestazione derivante da causa a lui non imputabile.

9. MODIFICHE

CONDIVIDERE ha il diritto di modificare le presenti condizioni generali in qualsiasi momento apportando la modifica in questione direttamente al testo riportato nella presente pagina web. Tali modifiche tuttavia non si applicano agli ordini per i quali è stata già inviata E-mail di conferma. Si raccomanda ai clienti di controllare periodicamente questa pagina al fine di prendere nota delle modifiche eventualmente apportate in quanto si tratta di previsioni vincolanti per gli utenti.

10. LEGGE APPLICABILE E FORO COMPETENTE

Qualsiasi controversia derivante da, o relativa a, l’uso dei Servizi verrà deferita ai tribunali del luogo di residenza o domicilio del consumatore, se ubicati in Italia. Le presenti condizioni generali e qualsiasi controversia o pretesa derivante da, o connessa con, dette condizioni generali o il loro oggetto o la loro costituzione (ivi incluse eventuali controversie o pretese di natura extracontrattuale) sono disciplinate dal diritto italiano.

11. RISOLUZIONE ALTERNATIVA DELLE CONTROVERSIE

La Commissione Europea fornisce una piattaforma per la risoluzione delle controversie online, a cui potrai accedere tramite questo link: http://ec.europa.eu/consumers/odr/ 

12. RINVIO

Le presenti Condizioni regolano esclusivamente l’acquisto dei Voucher sul Sito da parte dei clienti. Per quanto qui non espressamente previsto si rimanda alle condizioni di prenotazione (che includono le disposizioni in tema di cancellazione e cd. no show) presenti sul Sito.